Ancora di misura!

Seconda vittoria consecutiva con il risultato di tre a due per l’Athletic!

Ancora una volta la compagine biancorossa si dimostra un osso duro, ed aiutata dalla fortuna e dagli eventi speciali (ben due, uno di “Argento” e uno di “Bakke“) porta a casa tre sudatissimi punti dal campo bolognese del Cit. Bussadori.

Athletic in vantaggio con Olszanowski a inizio match, ed è poi Bakke a raddoppiare, ma poco prima dell’intervallo la squadra di casa accorcia e si va al riposo sull’1-2. Ancora Krelis Bakker, alla quarta marcatura in quattro partite, a segno nel secondo tempo, prima che i bolognesi segnino l’inutile rete della speranza a 3′ dal termine.

La partita lancia l’Athletic in terza posizione a 7 punti, mentre gli avversari odierni rimangono ultimi, a zero.

” E’ stato un risutato fondamentale per il morale, perchè ci dà continuità e ci allontana momentaneamente dai bassifondi della classifica” commenta il migliore in campo, Mario “Viggio“.

“Dobbiamo però migliorare la nostra concentrazione difensiva, perchè 9 gol subiti in 4 gare sono troppi, di questo passo la salvezza potrebbe rivelarsi complicata, non possiamo sempre affidarci alla buona stella dei nostri avanti” ha poi concluso il numero 10 dei biancorossi.

About joelinho