Latest Headlines
0

Giovani campioni crescono: Marco Todd

ToddeEditoriale “Giovani campioni crescono” – edizione numero 1

Lino Bigo: “Buongiorno a tutti i lettori, oggi apriremo una nuovo  editoriale che prenderà il nome di “Giovani Campioni Crescono” , nel quale saranno fatte 6 domanda ad un ospite settimanale, militante nelle file dei Babbaroni Youth Club. Quest’oggi l’ospite sarà il miglior prospetto delle giovanili, Marco Todde”

Lino Bigo: “Marco, innanzitutto buongiorno e benvenuto. Iniziamo subito con le domande. In che ruolo giochi?”

Marco Todde: “Sono nato come ala destra con predisposizione offensiva, ma da questo campionato sto imparando anche a seguire la fase difensiva”

Lino Bigo: “Che mi dici del tuo fiuto del goal?”

Marco Todde: “Guarda Lino, un’ala non ha mai tantissime occasioni in una partita, ma in questo campionato quelle poche che mi sono capitate, sono sempre riuscito a realizzarle, portando a casa un bottino di ben 5 goal”

Lino Bigo:” Che cosa pensi del tuo allenatore Constante Costoia?”

Marco Todde: “Sicuramente è un allenatore di alto profilo tecnico/tattico che fisico. Io e lui però non abbiamo mai legato molto. Diciamo che vide un patto non scritto di non belligeranza”

Lino Bigo: “Come deve alimentarsi uno sportivo?”

Marco Todde: “Ahah.. dal lunedì alla Domenica a mezzogiorno non è praticamente concesso nulla. Ma sai com’è, avendo i cuochi interni, non devi neanche preoccuparti di questo aspetto”

Lino Bigo: “Domenica avete serata libera, come la passi?”

Marco Todde: “La Domenica? tranquillità e relax con la fidanzata. Sopratutto adesso che sta arrivando l’inverno, preferisco passarlo con la fidanzata Marissa, che a proposito saluto, magari con l’ausilio di un bel divano comodo, copertina in pile, caminetto per creare l’ambiente e l’happy ending finale. che desiderare di più?”

Lino Bigo: “Chi è il tuo mito calcistico?”

Marco Todde: “Senza dubbio direi Marco Van Basten, Roberto Baggio e senza dubbio Preben Nørholt

Lino Bigo: “Se avessi la bacchetta magica in chi vorresti trasformarti?”

Marco Todde: “Senza dubbio la mia scelta ricade su Antonio Cassano, un insieme di genio, sregolatezza e donne. Cosa desiderare di più?!?”

Lino Bigo: “Ringraziamo Marco Todde per la sua disponibilità e le sue risposte sincere. Grazie mille Marco e speriamo di rivederci presto”

Marco Todde: “Ciao Bigo Lino, speriamo di essere nuovamente ospite qui da te. Saluto anche tutti i lettori”

 

Bigo Lino

Giovani Calciatori Crescono – Marco Todde

 

0

63/2 Che botta!!

chebottaI Babbaroni partono tenendo bene il campo e pareggiando ogni occasione realizzata da GAETA.

Dopo il 3-2 per i padroni di casa, la squadra “cala i pantoloni” permettendo scorribande a destra e a manca degli avversari. Il risultato finale è molto duro per il gioco espresso in campo 8 a 2.

L’allenatore Constante Costoia ha commentato così:“sono arrabbiato perché è uno schifo, ‘sta roba qua! Io non ho mai visto una roba del genere! Ma come dove siamo, c***o? Cos’è diventato il calcio? ‘Na jungla, c***o?!? No, no, no, calma…” per poi proseguire, dopo un duro commento di un giornalista che lo descriveva come mollo e demotivato, con “… Cioè, non è che sono nato ieri. Demotivato, mollo. Ma che mollo? Ma che…cosa dite? Mollo che? Ma che mollo? Ma quale mollo? Cioè, cosa vuol dire mollo, qua? Non capisco, io.”

 

GAETA 8 – 2 Babbaroni

 

0

Chi si aggiudicherà il titolo della stagione 63?

squadraSiamo all’avvio di una nuova stagione per la VII.719 serie. Tutti aspettano con ansia il primo match per misurare le proprie speranze di vincere il girone. Speriamo in un campionato combattuto e divertente.

Ed ecco la rosa completa dei Babbaroni che si appresteranno a scendere in campo questa stagione:

 

 

01 Hüseyin Şafak
02 Valentino Caggioni
03 Jerzy Jarnut
04 Laurent Bernard
05 Marco Cundari
06 Pietro Pansa
07 Raúl López Seco
08 Adriano Dell’Unto
09 Preben Nørholt
10 Sergen Bacı
11 Fritz-Georg Serban
12 Rogelio Longoria
13 Jader Gandur
14 Sarar Wajid
15 Phillip Zaubek
16 Fabrizio Ravano
17 Daniele Cairo
18 Donatello Binetti
19 Cesarino Panaia
20 Fynn Hallbauer
21 Juri Monelli
22 Tuna Dirar
23 Mihai Antoniu
24 Kristoffer Sunnarvik
25 Giancarlo Liburdi
26 Constante Costoia