Giovani campioni crescono: Marco Todd

ToddeEditoriale “Giovani campioni crescono” – edizione numero 1

Lino Bigo: “Buongiorno a tutti i lettori, oggi apriremo una nuovo  editoriale che prenderà il nome di “Giovani Campioni Crescono” , nel quale saranno fatte 6 domanda ad un ospite settimanale, militante nelle file dei Babbaroni Youth Club. Quest’oggi l’ospite sarà il miglior prospetto delle giovanili, Marco Todde”

Lino Bigo: “Marco, innanzitutto buongiorno e benvenuto. Iniziamo subito con le domande. In che ruolo giochi?”

Marco Todde: “Sono nato come ala destra con predisposizione offensiva, ma da questo campionato sto imparando anche a seguire la fase difensiva”

Lino Bigo: “Che mi dici del tuo fiuto del goal?”

Marco Todde: “Guarda Lino, un’ala non ha mai tantissime occasioni in una partita, ma in questo campionato quelle poche che mi sono capitate, sono sempre riuscito a realizzarle, portando a casa un bottino di ben 5 goal”

Lino Bigo:” Che cosa pensi del tuo allenatore Constante Costoia?”

Marco Todde: “Sicuramente è un allenatore di alto profilo tecnico/tattico che fisico. Io e lui però non abbiamo mai legato molto. Diciamo che vide un patto non scritto di non belligeranza”

Lino Bigo: “Come deve alimentarsi uno sportivo?”

Marco Todde: “Ahah.. dal lunedì alla Domenica a mezzogiorno non è praticamente concesso nulla. Ma sai com’è, avendo i cuochi interni, non devi neanche preoccuparti di questo aspetto”

Lino Bigo: “Domenica avete serata libera, come la passi?”

Marco Todde: “La Domenica? tranquillità e relax con la fidanzata. Sopratutto adesso che sta arrivando l’inverno, preferisco passarlo con la fidanzata Marissa, che a proposito saluto, magari con l’ausilio di un bel divano comodo, copertina in pile, caminetto per creare l’ambiente e l’happy ending finale. che desiderare di più?”

Lino Bigo: “Chi è il tuo mito calcistico?”

Marco Todde: “Senza dubbio direi Marco Van Basten, Roberto Baggio e senza dubbio Preben Nørholt

Lino Bigo: “Se avessi la bacchetta magica in chi vorresti trasformarti?”

Marco Todde: “Senza dubbio la mia scelta ricade su Antonio Cassano, un insieme di genio, sregolatezza e donne. Cosa desiderare di più?!?”

Lino Bigo: “Ringraziamo Marco Todde per la sua disponibilità e le sue risposte sincere. Grazie mille Marco e speriamo di rivederci presto”

Marco Todde: “Ciao Bigo Lino, speriamo di essere nuovamente ospite qui da te. Saluto anche tutti i lettori”

 

Bigo Lino

Giovani Calciatori Crescono – Marco Todde

 

About j_zane