Squadra a Grantham, Tardini diventa scout

Il tanto atteso passaggio di consegne alla guida del Borgomalva F.C. è avvenuto. Lewis Grantham è il nuovo allenatore biancomalva: l’attaccante inglese, 35 anni, continuerà comunque a giocare. Benedetto Tardini, il tecnico delle prime due stagioni, ha accettato il ruolo di caposcout. Ha preso il posto di Alessandro Ruzzi e si occuperà di visionare i talenti della Liguria, dove ha deciso di prendere residenza.
«Sono felice di poter dare un nuovo contributo al club che amo» ha dichiarato il neo-allenatore Grantham. «Voglio ringraziare Tardini per tutto quello che ha fatto per noi», ha aggiunto il presidente Giorgio Mulora. Tardini, nel giorno del suo 43º compleanno, non era però presente in conferenza stampa: ha preferito mettersi subito al lavoro. Non è difficile immaginare il rammarico di non poter guidare i “muli” in VII Serie dopo la vittoria del campionato.
«Benedetto è reduce da una stagione straordinaria e resterà nel pantheon del Borgomalva – ha commentato Mulora -. La nuova categoria, però, richiede altre caratteristiche. E siamo certi che Lewis le abbia».

About mulora