Ceduti Di Biagio e i tre giovanissimi

L’organico del Borgomalva F.C. scende da 29 a 25 giocatori. Tutte e quattro le operazioni di mercato in uscita si sono concluse felicemente e il presidente Giorgio Mulora esprime la sua soddisfazione: «Sono contento che i nostri ragazzi possano giocarsi una chance nel calcio professionistico. Per Forti ne ero sicuro, per Ferrazzi ci speravo, per Rivale sono particolarmente felice, perché immaginavo che fosse molto dura. Di Biagio, invece, lo saluto con un pizzico di rimpianto: è stato un professionista esemplare. Sono lieto che la squadra che l’ha ingaggiato ha dimostrato di volerlo fortissimamente».
Fernando Di Biagio, centrocampista difensivo di 24 anni, è stato infatti acquistato dal Militico FC (VII Serie italiana), per 1.004.000 euro, dopo una vivacissima asta con i lituani dell’Upa.
Franco Forti, difensore veloce di 17 anni e 4 giorni, giocherà nel FCSEW (Romania, VI Serie), che lo ha pagato 16.000 euro.
Andrea Ferrazzi, difensore-centrocampista veloce di 17 anni e 44 giorni, è stato ingaggiato dal Razesii 2 (Moldova, V), per 1.000 euro.
Gian Carlo Rivale, ala imprevedibile di 17 anni e 32 giorni, ha firmato per il Brulac (Palestina, IV), che ha investito 1.000 euro.

About mulora