Latest Headlines
0

E vittoria è stata

Non c’erano molte alternative ai 3 punti per continuare ad alimentare sogni di promozione. E la vittoria è arrivata, al termine di una gara in cui abbiamo avuto il controllo delle operazioni per tutto l’arco dei 90 minuti. Si accorciano così le distanze dalla capolista e ci avviciniamo con maggior fiducia ad una partita di coppa quasi impossibile…

C’mon Diegoboyzzzzzzzzzzzzzzz !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0

Si approda al quarto turno di coppa

L’avevamo preparata bene in settimana questa gara di coppa sul campo della Vigonovo e tutto ha funzionato come previsto. Sapevamo di dover lasciare il possesso agli avversari, ma difendendo forte il centro e concretizzando qualche tiro da fuori e calcio da fermo potevamo portarla a casa. Così è stato: 1-3 il finale ma la qualificazione non è mai stata realmente in discussione.

Ora la capolista in casa. E’ un’ottima occasione per accorciare le distanze.Non dobbiamo lasciarcela sfuggire…

C’mon Diegoboyzzzzzzzzzzzzzzz !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0

All’ultimo respiro!

Una bordata di Giel Kopland quasi allo scadere ci evita la prima amarezza di stagione al termine di una gara in cui, ancora una volta, c’è qualcosa da recriminare per l’anomala distribuzione degli SE. Ad ogni modo, portiamo a casa questo pareggio in trasferta che non è mai un risultato da buttare, e affiliamo le armi in vista del prossimo match casalingo di campionato, in cui ospiteremo la capolista. Martedì invece proveremo ancora a dire la nostra in coppa Italia contro i friulani del Vigonovo-Ranzano: in ballo l’accesso al quarto turno.

C’mon Diegoboyzzzzzzzzzzzz !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0

Avanti a fatica…

Con qualche difficoltà, più legata allo striminzito vantaggio che alla reale pericolosità dell’avversario, superiamo Hard Cock Cafè ed approdiamo al terzo turno di coppa. 1-2 il finale in rimonta dopo il sorprendente svantaggio iniziale. Ci hanno pensato Steffen Brungger ed Elpidio Cadoni a rimettere le cose a posto, anche se continuiamo a mandare in curva i tiri da fuori che ci capitano… e questo non va affatto bene.

In attesa di conoscere il futuro rivale di coppa iniziamo a studiare il prossimo avversario di campionato: gli impronunciabili islandesi di flix86, prematuramente usciti oggi dalla coppa Italia.

C’mon Diegoboyzzzzzzzzzzzzzz !!!!!!!!!!!!!!!!!!

0

Partenza a rilento

Un pareggino casalingo che lascia l’amaro in bocca. In tutta sincerità avevamo immaginato un esordio ben diverso in questo campionato, e invece – pur mantenendo il controllo delle operazioni per tutta la gara – non siamo riusciti a piegare la resistenza di Sibillinia. 1-1 il finale con una marea di tiri da fuori sbagliati e un gol preso su SE con il 65% di possesso medio…

Sono due punti persi ma non dobbiamo scoraggiarci. Arriveranno giornate più fortunate. Nel frattempo prepariamoci al meglio per la gara di coppa contro Hard Cock Cafè: il loro attacco centrale è davvero temibile e occorrerà prendere le dovute contromisure.

C’mon Diegoboyzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0

Si riparte

Scontata e larga vittoria dei Diegoboyz nell’esordio stagionale con i dopolavoristi. 90 minuti buoni per acquisire il ritmo partita e prepararci al meglio alla prima gara di campionato in questa nuova serie V.95.

Tra le note positive di questo martedì di coppa, oltre all’aver evitato infortuni, c’è lo scatto in esperienza del nostro Wen Kangji, ormai prossimo ad appendere le scarpette al chiodo e subentrare all’attuale mister Fidel Solìs.

Sarà una stagione di duri allenamenti e di estrema competizione in un girone in cui, da retrocessi, abbiamo ovviamente i favori del pronostico e allo stesso tempo la consapevolezza che non mancheranno le insidie…

C’mon Diegoboyzzzzzzz !!!!!!!!!!!!

1

Ed eccoci qui!

I Diegoboyz sbarcano finalmente su Hattrick United, da oggi una piccola vetrina per il nostro club.

Siamo appena retrocessi in V serie dopo un’annata sfortunatissima, costellata da ben 7 sconfitte nelle prime 8 gare di campionato: un gap troppo duro da recuperare nonostante la splendida rimonta della seconda parte di stagione. Ora la rifondazione della squadra è completa. Abbiamo davanti tante stagioni di duri allenamenti e di crescita delle valutazioni, cosa che speriamo coincida con i risultati sul campo. Il nostro obiettivo è dichiarato sin dall’inizio: vogliamo tornare prima possibile nella serie che ci compete.

C’mon Diegoboyzzzzzzzzzzzz !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Search Hattrick United