Latest Headlines
0

Grazie Pietro

Pietro Mennea, finale 200 m, Olimpiadi di Mosca 1980

In Italia era un assolato pomeriggio estivo, in URSS Pietro Mennea vinceva la madaglia d’oro sui 200 m alle Olimpiadi di Mosca 1980.

La mia prima gara di atletica leggera vista in diretta TV. Indimenticabile.

0

Una vera medaglia!!

Grazie al mitico Mosciarelli, per la vittoria nella prima edizione del Torneo FED FRIIT – Girone Champions possiamo oggi fregiarci non solo della coppa nella bacheca virtuale ma anche di una medaglia VERA!!

Torneo FED FRIIT - Girone Champions

Torneo FED FRIIT - Girone Champions

0

Forza Antonio!

Antonio Cassano
La prima volta che ti ho visto giocare, in quel Bari-Inter di una dozzina di anni fa, ho pensato che mai in Italia era nato un giocatore con la tua classe. Solo veder giocare Maradona mi aveva dato emozioni maggiori.

In effetti, la tua carriera non è stata brillante come avrebbe potuto… e anche un po’ per colpa tua 😉

Ma a “causa” tua, personaggi come Gentile o Lippi, che pure mi hanno dato tanti bei ricordi negli anni passati, hanno perso molto credito ai miei occhi per non essere stati in grado di valorizzare un talento straordinario come il tuo (anzi, non ci hanno nemmeno voluto provare). Vincere il Mondiale con Cassano in campo avrebbe avuto ben altro valore, e sicuramente Blatter non ci avrebbe buttato addosso la Coppa con tanto disgusto come invece ha fatto.

C’è qualcosa di più importante del calcio nella vita di un uomo. Però spero che questo “incidente” non mi tolga la gioia di vederti ancora fare in campo i tuoi giochi di prestigio.

Però non vorrei che, adesso che il cuore è tornato a posto e il sangue al cervello ti arriva bene, diventassi un po’ meno matto!!

In bocca al lupo.

0

International Cup: questa sera la finale!

Alle 20, tutti pronti per la finale della International Cup in HTO:

revival di dm001 – San Marzano.

http://www.hattrickopen.com/TournamentZone/Matches/Default.aspx?tournamentId=15099&matchround=5

dm001-San Marzano

… Ed è vittoriaaaaa!!

0

Secondo torneo in Hattrick Open

Dopo il V.234 Revival, di cui eravamo organizzatori e che ci ha visti uscire in semifinale (http://www.hattrickopen.com/TournamentZone/Overview/Default.aspx?tournamentId=1772), qusta sera alle 20 inizia la fase a gironi della International Cup, organizzata da Mic10 (http://www.hattrickopen.com/TournamentZone/Overview/Default.aspx?tournamentId=15099).

Tutti davanti alla TV!

0

Ciavatta ci salva nel finale

Pur essendo stato messo in vendita, Francesco Ciavatta, alla sua quarta partita ufficiale, appena entrato in campo al posto dell'infortunato Milanesi ci ha regalato il gol del pareggio all'89'.

Comunque vada l'asta, i tifosi non lo dimenticheranno!