Latest Headlines
0

Lamentarsi conviene sempre…

Dopo il comunicato di 3 settimane fa, dove lamentavo la scarsa vena degli scout, ecco cosa mi hanno portato in 2 settimane:

Massimo Bambaci (poco fa)
15 anni e 48 giorni

Parate: sconosciuto
Difesa: 4/? debole (4) (max sconosciuto)
Regia: sconosciuto
Cross: 7/8-1/7 sconosciuto (max buono (7))
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Domenic Heiderfeld(domenica scorsa)
15 anni e 70 giorni

Parate: sconosciuto
Difesa: 5/? insufficiente (5) (max sconosciuto)
Regia: 6/84/6 debole (4) (max accettabile (6))

Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

La domenica porta bene!

0

Che tristezza..

..senza supporter è proprio una tristezza.

Poi quei banner pubblicitari sono un agonia :(

0

Ultimo comunicato…

….esatto avete letto bene..
questo è l’ultimo comunicato della corazzata fino a quando qualcosa non cambierà…cioè fino a quando non avrò qualche euro da buttare :(

Ultime dagli spogliatoi..

Abbiamo ceduto Fantela..una scelta obbligata visto il suo abnorme ingaggio..
abbiamo preso un ragazzo in grado di sostituirlo e sopratutto di ricoprire più ruoli in caso di necessità..
i suoi numeri e la sua esperienza ora sono in dote alla corazzata..speriamo servano a contribuire per una pronta risalita in VI..

ciao ciao gente^^

0

3° di Campionato…..

…..Siamo alla 3° giornata e già dobbiamo inseguire..oltre che i nostri avversari..pure la forma -.-”..che come sempre passa a falcidiare metà della nostra squadra..se continua così i criceti dovranno coniare un nuovo livello da mettere al di sotto di inesistente…

magari lo chiameranno Corazzata….

 

sta di fatto che oggi non possiamo perdere punti preziosi..anzi anche un pareggio potrebbe compromettere i piani di inizio stagione..sopratutto perchè giochiamo in casa..

 

Dobbiamo calmare l’umore di quei tifosi,che pian piano stanno abbandonando il club..

0

Buona la 1°

Non senza sofferenze la corazzata porta a casa i primi 3 punti di questa stagione…purtroppo lasciamo una vittima sul campo, il nostro terzino lituano si becca un +3 che ci fa bestemmiare in tutte le lingue del mondo..e per l’occasione abbiamo coniato anche una nuova lingua, che presto renderemo pubblica affinché tutti ne possiate usufruire. -.-”
Mi piacerebbe potermi rituffare subito nella coppa,ma aimé il merda random mi ha tolto anche da li..e vabbè..vorrà dire che faremo i cacciatori di bandierine prima del previsto…:=(
intanto la società è ai ferri corti con il bomber Fantela (223673662) che non vuol saperne di trovarsi una squadra..Tra qualche giorno compirà gli anni quindi ci sarà il decurtamento si stipendio..tenetelo d’occhio…

1

Calendari pronti!

1° di campionato in casa è una manna dal cielo..peccato che si gioca contro una formazione ostica.anch’essa retrocessa dalla VI..dovremo dare il massimo per riconquistare il calori di quei merdosi tifosi che ogni giorni lasciano i soldi del biglietto a casa,e guardano la partita della corazzata in Streaming..

l’allenatore ha la ricetta giusta..i campionati non mi interessano(il presidente stava per ucciderlo in quel preciso istante)…a me interessa vincere tutte le partite, i titoli verranno da soli..

purtroppo queste sono le parole dell’allaaetore che ancora deve sedersi in panchina,visto che non si trova l’accordo tra le 2 parti..

L’attuale Mister Andrei invece è tranquillo..

non m’indippottara mancu na minca siccada

O.O

pensiamo alla coppa va!

 

0

E poi boh..

..Ci tocca ricominciare dalla VII   T__T….
Ma come detto in precedenza, non abbiamo timore della nuova sfida, anzi siamo pronti a lottare punto su punto in ogni campo..

Alcuni elementi sono già partiti..altri partiranno nei prossimi giorni.Vendite che ci permetteranno di investire su quei 2/3 giocatori fondamentali che ci mancano..

Nel frattempo la corazzata da il benvenuto si 2 nuovi arrivati:
János Rédey(308744597) e Noel Dugonics (314314608)
che andranno a rimpolpare il nostro CC..il primo ha dato ottime indicazioni a Mister Andrei e al prossimo mister Rennings che è rimasto ben impressionato dalle doti del giovane CC..il secondo invece solo oggi ha superato le visite mediche quindi per vederli in campo bisognerà attendere la prossima amichevole di lusso!

0

Cambio sulla panchina

Il consiglio di amministrazione della società si è riunito nel tardo pomeriggio, dopo attenta valutazione si è arrivati che per cambiare rotta è necessario un cambio in panchina..orma l’allenatore Andrei, non più il carisma necessario per tenere le redini di uno spogliatoio che vuole assolutamente scalare le classifiche di HT..per ora si fanno tanti nomi tra cui quello di  Hidde Rennings, attuale riserva difensore, fuori da diverso tempo per infortunio..uomo che di comprovata esperienza che conosce bene il gruppo..

L’eventuale presentazione e annuncio avverrà tra qualche settimana..

Intanto la società annuncia anche le cessioni del giovane Villela e di Gregor, che portano nelle casse della società oltre 3M da investire..

vedremo cosa salterà fuori!

0

Si riparte…

24 ore sono bastate per accettare la randomata di sabato scorso.Il consiglio d’amministrazione della società si riunirà tra 48 ore per varare un aumento di capitale che ci consentirà di fare un buon mercato, per ritornare subito in VI serie..

Sembra che comunque il presidente abbia già 3 nomi caldi in entrata e altri 3 in uscita..ovviamente cautela sui papabili acquisti mentre i nomi dei giocatori che andranno sul mercato sono noti..Partiranno sicuramente il giovane difensore Ivo Gregor (258450913), il talentuoso CC Pankracy Krewki(234529435) e la punta centrale Grgur Fantela [playerid=223673662)]..e con molto rammarico anche il difensore ormai storicoTorfinn Solheim(172185177)..Queste cessioni ci consentiranno di fare cassa e prendere altri giocatori più adatti alla VII serie e dal futuro roseo..Al 100% partirà anche il portiere Johnson Jackson (308714246),è stato l’unico a chiedere la cessione senza nemmeno ridiscutere i termini contrattuali!

Mentre gli altri 4 giocatori hanno capito le necessetà della società ed hanno deciso di cercare altra sistemazione..

Anche epr questo meritano i nostri ringraziamenti..e sopratutto pre averci fatto sperare fino all’ultimo, regalandoci dolci emozioni..

 

Grazie ragazzi.!

0

Crocefissi dal random?? o da noi stessi??

Che dire..per 60 minuti abbiamo cullato il (meritato) sogno di giocarci la salvezza sabato prossimo..la partita l’abbiamo studiato nei minimi particolari..alla fine abbiamo giocato sempre, a viso aperto e fanculo a tutto..e stavamo riuscendo bene..valutazioni più che ottime per una squadra messa in piedi in poche settimane, sfiorando alla grande anche il tracollo economico..
Oggi non ho nulla da rimproverare a nessuno se non a me stesso…anche se fa male perdere per un rigore inesistente e un goal che sbuca dalle fasce, dove eravamo superiori sia in fase difensiva che offensiva..però così è andata onore ai vincitori e orgoglio ai vinti..
Ora pensiamo alla prossima stagione..la squadra è solo da rinfoltire nei reparti..speriamo in una VII che mi dia soddisfazioni,magari con un derby di HI o un mentalitoso da schiacciare..
Forza Listerine si riparte con onore e forza!

  • July 2014
    M T W T F S S
    « Aug    
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031