Stagione 64 / One Eye Team – Pota F.C 6-0

Conclusa la nostra prima stagione con un discreto 5° posto

Classifica stagione 63

iniziamo la nuova stagione con una larga vittoria in casa. Rinnovato il reparto di centrocampo e rinforzati i reparti della difesa e attacco. Ecco il resoconto della partita inaugurale della nostra seconda stagione su HT (trovate qui il resoconto completo):

È il 15° minuto e c’è un gran gol! Straordinaria palla filtrante di Jan Olsen che pesca Alcide Riolfatti a centro area. È per lui un gioco da ragazzi infilare in rete il gol del momentaneo 1 a 0.

Torkel Leonhardsen! Il giocatore di Team ha anticipato tutti sul primo palo deviando in rete un pallone arrivato dalla destra. Il tabellone segna il 38°, siamo 2 a 0.

42′: Una perfetta triangolazione appena fuori dall’area di rigore ha aperto un corridoio centrale e messo in condizione Pietro Antonio Germanà di siglare la rete del 3 a 0.

Al 60° dell’incontro la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Vitaliano Sali che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Team: 4 a 0.

Team rischia di dilagare: Alcide Riolfatti chiama palla in mezzo all’area e, ricevuto il pallone, colpisce di ginocchio. Palla sporca, ma val bene un altro goal: 5 – 0.

Reteee per Team! Corner battuto benissimo da Wolfram Gahleitner, che ha trovato la testa di Pietro Antonio Germanà in mezzo all’area di rigore. Colpo preciso e 6 a 0.

La partita è terminata 6 – 0. Le due squadre si radunano a centrocampo per scambiarsi una stretta di mano. Entrambe le tifoserie applaudono la sportività dimostrata. 73% di possesso palla per Team, squadra che ha fatto girare meglio il pallone in mezzo al campo.