A.C Nuvolera – One Eye Team 1-2

Dopo aver perso in casa all’andata, la One Eye riesce a pareggiare i conti con la Nuvolera, rimanendo saldamente in testa alla Serie, a sei punti dalla seconda. Con la prossima partita potrebbe arrivare la matematica certezza del primo posto.

Qua (A.C Nuvolera – One Eye Team) trovate la cronaca completa della partita. Di seguito le azioni più interessanti:

Andreu Bergadà mette dentro la rete del 0 a 1. Davvero una bella azione quella nata al 37° sul settore di sinistra degli ospiti, con la sovrapposizione di Andreu Bergadà che ha ricevuto palla all’altezza del vertice dell’area di rigore e ha battuto Cristian Della Marta con un diagonale a mezza altezza.

Gol!! Partita che ora diventa bellissima, riaperta dalla squadra di casa con questo sinistro di Domenico Pedron dal vertice sinistro dell’area di rigore. Minuto 53 e siamo ancora pari: 1 a 1.

Gol! Incredibile! Maximilian Gleichheit ha messo in mezzo per Andreu Bergadà, il quale è stato anticipato goffamente da un difensore. Palla che è carambolata sul ginocchio dello stesso Andreu Bergadà ed è rotolata in rete alle spalle di un incredulo portiere avversario. 1 – 2!

La partita si è conclusa 1 – 2. Si svolge come di consueto il cerimoniale di fairplay, con i giocatori delle due squadre che si scambiano una stretta di mano a centrocampo. Abbiamo notato come Team abbia controllato il pallone più a lungo degli avversari, 54% secondo le statistiche.