One Eye Team – F.C. FIVIZZANO 5-1

Vittoria casalinga che consolida il primato in classifica, ancora a +6 dalla seconda.

Trovate qua (link) la cronaca completa della partita. Di seguito i momenti salienti:

Al 35° i padroni di casa si portano sul 1 a 0 grazie allo spunto vincente di Torkel Leonhardsen, che gira a rete una palla proveniente dalla fascia destra.

Fuori o dentro? Nemmeno il replay chiarisce se il fallo su Tomas Frauenthaler sia stato commesso in area o meno. L’arbitro comunque non sembra aver avuto dubbi: è rigore! Ed è lo stesso giocatore che ha subito il fallo a presentarsi sul dischetto per incrementare il vantaggio dei suoi. Tutto è pronto…RETE! Esecuzione perfetta: portiere da una parte, pallone dell’altra. Siamo sul 2 a 0.

FIVIZZANO accorcia le distanze al 69°. Marco Rigotti ha segnato con un bel tiro al volo su cross dalla destra, il punteggio è ora 2 – 1.

E c’è un altro gol per Team! Retroguardia ospite completamente in bambola: al 74° minuto disimpegno a dir poco imbarazzante sul versante destro della difesa, che Dimitri Coquel ha intercettato prima di involarsi indisturbato verso la porta avversaria per la rete del 3 – 1.

Al 77° dell’incontro la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Maximilian Gleichheit che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Team: 4 a 1.

GOL! La sovrapposizione sulla sinistra di Vitaliano Sali è stata premiata dal passaggio di un compagno che l’ha messo a tu per tu con il portiere, battuto senza problemi. Vitaliano Sali corre ad abbracciare il suo allenatore che proprio qualche istante prima gli aveva suggerito quel movimento. Ed è il 5° per Team!

La partita è finita 5 – 1. Al rientro negli spogliatoi la squadra ospite viene accolta dagli applausi dei giocatori di casa disposti in due file. Anche il pubblico si alza in piedi per applaudire. Dato importante: il centrocampo di Team ha lavorato meglio di quello avversario: 55% di possesso palla. Per Team si è messo in luce soprattutto Maximilian Gleichheit: una prestazione molto convincente la sua.