Promozione in VII Serie

Dopo la prima stagione in assoluto della One Eye su Hattrick, in questa seconda annata conquistiamo sul campo la promozione matematica ad una giornata dalla fine.

Un grande ringraziamento al nostro mister Marcelo Fabián Arevalo, al suo staff e a tutti i nostri tifosi, che sempre ci hanno sostenuto.

Deleo

In vista della prossima annata abbiamo già diverse novità in squadra, a cominciare da Francesco Deleo, il nostro primo giovane promosso dalla squadra giovanile che ha trovato posto in prima squadra. Ha già disputato diverse partite e sta rispondendo molto bene agli allenamenti impostati dal mister Arevalo, che si è dimostrato molto contento dell’impegno di Francesco, della sua dedizione al lavoro e di come segua umilmente i consigli di tutti i giocatori più anziani ed esperti di lui.

 

Con l’arrivo della promozione, la scorsa settimana la One Eye ha avviato una campagna di rafforzamento della difesa, acquistando un nuovo portiere (l’austriaco Jörg Zimmermann), un difensore centrale (lo scozzese Padraic Barrett) e il terzino polacco Padraic Barrett.

ZimmermannBarrettZietek