Fenomeni parastatali

A volte i giocatori ci lasciano

…ma la loro vita prosegue al di fuori del campo di giuoco.

Ecco le loro storie.

BriottiVitaliano Briotti

Il giocatore con ID 421485013 è stato visto l’ultima volta fermo a un semaforo a bordo di un’Arna rosso ruggine, mentre capitanava accurate ricerche speleologiche nelle proprie narici. La sua carriera di calciatore professionista si è ormai definitivamente conclusa!


 

Andrea RongoAndrea Rongo

Il giocatore con ID 421485008 è stato visto l’ultima volta mentre provava a rimorchiare una bella figliola in discoteca: “Scommetto che sai già chi sono, vero?”, “No, e non ci tengo a saperlo!”. La sua carriera di calciatore professionista si è ormai definitivamente conclusa!


 

Aimo CiucoAimo Ciuco

Il giocatore con ID 421485007 è stato visto l’ultima volta su di un forum di un noto gioco manageriale di calcio online domandare: “Che cos’è un Regainer?”. La sua carriera di calciatore professionista si è ormai definitivamente conclusa!

 


Baldassarre JanusBaldassarre Janus

Il giocatore con ID 421485004 è stato visto l’ultima volta mentre partecipava, nella squadra del suo paese d’origine, ad un campionato dilettantistico di terza categoria. La sua carriera di calciatore professionista si è ormai definitivamente conclusa!


 

Rocco Dal PontRocco Dal Pont

Il giocatore con ID 421485010 è stato visto l’ultima volta vagare spaesato in un maneggio, tentando di darsi all’ippica. Che volesse seguire il suggerimento di tanti vecchi tifosi? La sua carriera di calciatore professionista si è ormai definitivamente conclusa!


 

Mattia CarboneMattia Carbone

Il giocatore con ID 421485001 è stato visto l’ultima volta fare la guardia davanti un Museo. Un tempo era il giovane più promettente della sua squadra, ma poi prese una tacchettata nel ginocchio. La sua carriera di calciatore professionista si è ormai definitivamente conclusa!