La Primavera torna a vincere in OOMYC. Ratox bella figura in amichevole.

La Primavera di Fofa torna alla vittoria con mignagogas turtles (4-1) e mantiene dietro tutte le concorrenti. La squadra di Mainardi batte 4-0 in amichevole sovigol dando segnali importanti in vista della prossima OOMC.

LECCO, 11 Agosto 2011 – Dopo il pari con colibrink, Ratox torna a vincere in OOMYC e lo fa contro mignagogas turtles nella sesta giornata di campionato. La Prima Squadra invece vince in amichevole e si prepara alla prossima OOMC.

PRIMAVERA RATOX FC 4-1 MIGNAGOGAS TURLESLa Primavera di Fofa, dopo 2 pareggi di fila, torna a vincere e lo fa contro mignagogas turtles. Lecchesi che passano avanti al 43′ con Ursic ma Tessarin 1′ dopo approfitta di un varco al centro della difesa per bucare Taranto per l’1-1 con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa Ratox dilaga e in 13′ chiude la partita. Al 64′ Fabiano fa 2-1 dopo essersi presentato da solo davanti al portiere; 12′ dopo è Mendola a fare il 3-1, mentre 40′ dopo Boninsegna ha segnato il 4-1 con cui si è chiuso il match. “Tornare alla vittoria ha un sapore particolare, dopo 2 partite in cui abbiamo racimolato 2 punti era importante tornare a fare bottino pieno. Ora pensiamo ai prossimi match, poi vedremo se cominciare a pensare a qualcosa di importante.”

RATOX FC 4-0 SOVIGOL I ragazzi di Mainardi tornano alla vittoria, in amichevole, vincendo 4-0 contro gli spagnoli di pari categoria di sovigol. Partita mai in discussione con i lecchesi nettamente superiori. Subito al 9′ Ranera ha un’ottima occasione per passare avanti ma Laguna Millan devia il tiro dell’attaccante spagnolo. Gli ospiti si rendono pericolosi con Jyrrka ma Wittamer è bravo a chiudere sull’attaccante finlandese. Da lì in poi è solo Ratox. I padroni di casa passano avanti al 16′ con Ranera che di testa insacca il cross di Ancuta. 9′ dopo arriva il raddoppio, sempre di Ranera che insacca di prima un filtrante di Tulimaa. Nella ripresa il copione non cambia: al 50′ arriva il 3-0 firmato da Robert, entrato pochi secondi prima al posto di Verda, e 14′ più tardi è arrivato anche il 4-0 firmato Mazzone. Nota negativa è l’infortunio a Patti, ko per 2 settimane.

About Funda