Fino all’ultimo minuto

Strepitosa stagione in una serie incredibile (38° su 1024). Ascensore tra il primo e ultimo posto, differenza tra il primo e l’ultimo classificato di soli 13 punti, tutto in bilico fino all’ultima giornata, anzi, fino ai minuti di recupero.

Tutti i risultati si sono incastrati alla perfezione per consentire alla nostra Valdrada di restare in VI senza passare per gli spareggi. Una stagione attraversata con nervi saldi in ogni momento, anche dopo la sconfitta per 7 a 0 contro l’Armata Brancaleone non ci siamo arresi, abbiamo continuato capendo che i primi artefici del nostro destino siamo noi stessi.

Ancora più bello è stato avere il nostro Alberto Babiano capocannoniere di serie.

Ovviamente c’è tanto da cambiare, le prime modifiche saranno in difesa, segniamo tanto, ma prendiamo troppi gol, non possiamo permetterci di avere la peggiore difesa in assoluto del campionato. Questo non per la scarsezza dei giocatori, ma per il sistema spregiudicato che, dobbiamo dirlo, in passato ci ha dato tante soddisfazioni.

 

Vogliamo comunque dare un forte in bocca al lupo ai nostri avversari impegnati negli spareggi salvezza/promozione. Ci siamo regalati una stagione avvincente, grazie a tutti.

About fnicola