Soffriamo fino ai supplementari!

ht-devVittoria sofferta per Urberoma nel secondo turno di Coppa Mediterraneo VIII Serie, Blue Eagle riesce a portare la partita ai supplementari prima di uscire sconfitta. Nel primo tempo sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio, con un bellissimo goal di Cristian Nişulescu, che illude i tifosi di Blue Eagle. Sempre nel primo tempo Urberoma riesce a creare 2 palle goal grazie all’ormai collaudatissimo contropiede, ma non le finalizza e al 45′ si va negli spogliatoi sul risultato di 1-0 per Blue Eagle.

La ripresa è molto meno interessante, ma al 74′ arriva il pareggio degli ospiti che con un bellissimo colpo sotto di Samuele Beato riagganciano il pareggio che arriverà fino al 90′, da segnalare per Urberoma l’infortunio di Mino Orlando che molto probabilmente salterà il big match di campionato contro SCARPONI A.C.

Nei supplementari Urberoma gioca meglio e crea un’occasione su contropiede prima di andare in vantaggi al 104′ quando una punizione MA-GI-STRA-LE di Enrico Tizzano da il vantaggio e la vittoria a Urberoma.

Adesso nel prossimo turno si preannuncia una partita molto dura contro aua, ma prima testa al campionato dove ci attende per un match infuocato SCARPONI A.C.

 

Il Presidente

Federico90

About federico90

Debole di forma, Scarso in resistenza Una persona Simpatica, Calma e Onesta. E' Titanico in esperienza e Accettabile in carisma. Il suo livello di fedeltà è Divino. Ingaggio: 12.500 € a settimana Skill attuali: Gestione Sponsor: Extraterrestre Gestione Tifosi: Debole Compravendita: Inesistente Allenamento: Mitico Bere Birra: Divino +++