Vea United | 0 – 5 | Wizards

Facile amichevole in trasferta per Wizards all’Old Trafford della norvegese Vea United, dove vince per 0 a 5 senza alcuna difficoltà malgrado il pressing avversario.

I padroni di casa impostano il gioco sul pressing fin dal primo minuto, ma gli ospiti non si fanno intimorire e collezionano ben 6 occasioni nel primo tempo, riuscendo a realizzarne 3 grazie a Didier Listorti, Rastin Ganjali ed Edmondo Carignani.

Nel secondo tempo Wizards, incurante del punteggio, si scopre leggermente in difesa portando un giocatore a centrocampo e un altro in attacco, aumentando ulteriormente il possesso palla a proprio favore. In meno di venti minuti una doppietta di Bjarne Zobels decreta la fine anticipata dell’incontro; tuttavia l’agonismo avversario non cede, e al 63′ Dalmau Casanellas è costretto a lasciare il campo per un infortunio. Un pasticcio degli ospiti tra le fila difensive ha permesso ai locali di ottenere un’occasione importante per segnare il gol del pareggio, ma la conclusione di Oddleif Karlsen non è stata certamente delle migliori.

Al termine dell’incontro lo staff medico ha fatto sapere che a Dalmau Casanellas è andata fin troppo bene: stop di una settimana per il giocatore, ma potrebbe essere disponibile già per il big match di questo fine settimana, qualora l’allenatore ritenesse indispensabile la sua presenza.


Vea United 0 5 Wizards


Marcatori

24′ Didier Listorti
31′ Rastin Ganjali
42′ Edmondo Carignani
55′ Bjarne Zobels
61′ Bjarne Zobels


Possesso

36% 64%
29% 71%


Occasioni

1 Totali 9
0 Attacco Sinistro 4
0 Attacco Centrale 0
1 Attacco Destro 4
0 Altro 1
0 Eventi Speciali 0


Valutazioni

11 Centrocampo 21
20 Difesa Destra 25
24 Difesa Centrale 34
21 Difesa Sinistra 26
11 Attacco Destro 17
10 Attacco Centrale 26
11 Attacco Sinistro 23


16 Calci piazzati indiretti Attacco 20
13 Calci piazzati indiretti Difesa 20


Pressing Tattica Normale


5 Abilità nella tattica


equilibrato Stile di gioco equilibrato